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1. D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, l’affidamento con procedura in economia della fornitura di Access Point da destinare alle aule didattiche oggetto della visita Anvur con importo posto a base di gara di euro 39.900,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: Z301DE2ABC. (73%)
21-mar-2017 9.50.55945 22417 48678,00 D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, l’affidamento con procedura in economia della fornitura di Access Point da destinare alle aule didattiche oggetto della visita Anvur con importo posto a base di gara di euro 39.900,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: Z301DE2ABC. articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA /sites/portale/_categories/decreto/
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2. D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, l’affidamento con procedura in economia della fornitura di dispositivi informatici di connettività - Switch di accesso gigabit ethernet e accessori da destinare alle aule didattiche di ateneo per la visita Anvur, con importo posto a base di gara di euro 39.900,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: Z5E1DE2F4A. (73%)
21-mar-2017 9.52.44946 22448 48678,00 D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, l’affidamento con procedura in economia della fornitura di dispositivi informatici di connettività - Switch di accesso gigabit ethernet e accessori da destinare alle aule didattiche di ateneo per la visita Anvur, con importo posto a base di gara di euro 39.900,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: Z5E1DE2F4A. articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA /sites/portale/_categories/decreto/
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3. D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, l’affidamento con procedura di affidamento della fornitura di 36 Access Point da destinare alle aule didattiche oggetto della visita Anvur con importo posto a base di gara di euro 39.900,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: ZCC1E18F51. (73%)
4-apr-2017 10.34.411141 26159 48678,00 D.D. dell'Area Servizi a Rete che autorizza, per l’anno 2017, l’affidamento con procedura di affidamento della fornitura di 36 Access Point da destinare alle aule didattiche oggetto della visita Anvur con importo posto a base di gara di euro 39.900,00 oltre IVA al 22% - Codice Identificativo Gara: ZCC1E18F51. articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA /sites/portale/_categories/decreto/
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4. Determina Dirigenziale per l’acquisto di n. 200 Lenovo Essential Webcam FHD per il completamento dell’allestimento delle aule dell’Università degli Studi di Palermo finalizzato alla didattica a distanza, tramite ODA sul MEPA, piattaforma CONSIP, alla ditta P.O.S. DATA SYSTEM S.r.L. (P.I. 01647390812), per un importo di euro 7.076,00 (IVA inclusa), imponibile € 5.800,00 + IVA al 22% € 1.276,00, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo sul progetto PJ_GEST_SIA per l’E.C. 2021. (72%)
9-set-2021 7.57.223369 86067 7076,00 Determina Dirigenziale per l’acquisto di n. 200 Lenovo Essential Webcam FHD per il completamento dell’allestimento delle aule dell’Università degli Studi di Palermo finalizzato alla didattica a distanza, tramite ODA sul MEPA, piattaforma CONSIP, alla ditta P.O.S. DATA SYSTEM S.r.L. (P.I. 01647390812), per un importo di euro 7.076,00 (IVA inclusa), imponibile € 5.800,00 + IVA al 22% € 1.276,00, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi
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5. Determina Dirigenziale per l’acquisizione di apparati AP WI-FI CISCO - per il potenziamento della rete wireless dell’Ateneo e consentire, in sicurezza informatica perimetrale, una maggiore copertura wi-fi indoor nelle strutture dipartimentali, nelle aule didattiche e nei laboratori di ricerca, attraverso RDO sul MEPA piattaforma CONSIP, come da capitolato, con importo posto a base d’asta di euro € 90.164,00 oltre IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto REGIONE_SICILIA_POC_SIA_2020 – CUP: G79H20000130001 del Bilancio Unico di Ateneo E.C. 2021. (72%)
11-ago-2021 8.36.363244 80915 110000,08 Determina Dirigenziale per l’acquisizione di apparati AP WI-FI CISCO - per il potenziamento della rete wireless dell’Ateneo e consentire, in sicurezza informatica perimetrale, una maggiore copertura wi-fi indoor nelle strutture dipartimentali, nelle aule didattiche e nei laboratori di ricerca, attraverso RDO sul MEPA piattaforma CONSIP, come da capitolato, con importo posto a base d’asta di euro € 90.164,00 oltre IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato
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6. Decreto del Dirigente dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, per il centro di costo codice univoco ufficio I.P.A. EAWRDN, la trattativa diretta con la ditta Ricoh Italia S.r.l. per la fornitura di n. 10 proiettori PJ5570, accessori e teli motorizzati da installare presso n. 10 aule didattiche dell’Ateneo di Palermo situate nei locali presso Ed. 14 - Codice Identificativo Gara: Z1322919A2 (72%)
8-mar-2018 11.30.31554 17723 32940,00 Decreto del Dirigente dell'Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo che autorizza, per il centro di costo codice univoco ufficio I.P.A. EAWRDN, la trattativa diretta con la ditta Ricoh Italia S.r.l. per la fornitura di n. 10 proiettori PJ5570, accessori e teli motorizzati da installare presso n. 10 aule didattiche dell’Ateneo di Palermo situate nei locali presso Ed. 14 - Codice Identificativo Gara: Z1322919A2 articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA /sites/portale
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7. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature (treppiedi) per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica a mista, per complessivi euro 1.045,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto alla Ditta tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Linea Data S.r.l. (C.F. e P.I. 03242680829) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità. (72%)
23-set-2020 15.39.312669 74899 1274,90 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature (treppiedi) per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica a mista, per complessivi euro 1.045,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto alla Ditta tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Linea Data S.r.l. (C.F. e P.I. 03242680829) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA
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8. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature (webcam) per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica mista, per complessivi euro 7.633,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Linea Data S.r.l. (C.F. e P.I. 03242680829) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
16-set-2020 9.51.272584 72193 9312,26 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature (webcam) per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica mista, per complessivi euro 7.633,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Linea Data S.r.l. (C.F. e P.I. 03242680829) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12
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9. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica a mista, come da capitolato, per complessivi euro 23.700,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Rekordata S.r.l. (C.F. e P.I. 05185750014) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
5-ago-2020 11.03.262374 63388 28914,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica a mista, come da capitolato, per complessivi euro 23.700,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Rekordata S.r.l. (C.F. e P.I. 05185750014) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00
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10. Determina dirigenziale per la fornitura di n. 5 Surface Hub 2S 50, meglio sopra descritti, per completare l’allestimento delle aule per la didattica in modalità mista (presenza e distanza), con importo complessivo di euro 39.960,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta VAR GROUP SPA (C.F. e P.I. 03301640482), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto MIUR_POTENZIAMENTO_INFRASTRUTTURE_DIGITALI_2020 – CUP: B76G20000890001 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
30-nov-2020 11.16.343709 104844 48751,20 Determina dirigenziale per la fornitura di n. 5 Surface Hub 2S 50, meglio sopra descritti, per completare l’allestimento delle aule per la didattica in modalità mista (presenza e distanza), con importo complessivo di euro 39.960,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta VAR GROUP SPA (C.F. e P.I. 03301640482), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00
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11. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 26 Videoproiettori Epson EB-L400U per completare l’allestimento delle aule per la didattica in modalità mista, con importo complessivo di euro 38.920,44 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta PUNTO CART SRL (C.F. e P.I. 03274460371), da far gravare sul progetto MIUR_POTENZIAMENTO_INFRASTRUTTURE_DIGITALI_2020 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità, CUP: B76G20000890001. (72%)
20-nov-2020 11.46.053578 100759 47482,94 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 26 Videoproiettori Epson EB-L400U per completare l’allestimento delle aule per la didattica in modalità mista, con importo complessivo di euro 38.920,44 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta PUNTO CART SRL (C.F. e P.I. 03274460371), da far gravare sul progetto MIUR_POTENZIAMENTO_INFRASTRUTTURE_DIGITALI_2020 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi
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12. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature per l’allestimento delle aule in modalità di didattica a distanza, come da capitolato, con importo posto a base d’asta di 171.400,00 oltre IVA al 22%, attraverso R.D.O. sul MEPA piattaforma CONSIP, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 per l’E.C. 2020 (72%)
30-lug-2020 11.18.582314 61561 209108,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura delle attrezzature per l’allestimento delle aule in modalità di didattica a distanza, come da capitolato, con importo posto a base d’asta di 171.400,00 oltre IVA al 22%, attraverso R.D.O. sul MEPA piattaforma CONSIP, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 per l’E.C. 2020 articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA
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13. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 24 WACOM ONE 13" - DISPLAY CREATIVO CON PENNA per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica on-line e mista, per complessivi euro 7.320,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Rekordata (C.F. e P.I. 05185750014) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
21-ott-2020 9.24.253140 86224 8930,40 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 24 WACOM ONE 13" - DISPLAY CREATIVO CON PENNA per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica on-line e mista, per complessivi euro 7.320,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Rekordata (C.F. e P.I. 05185750014) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale
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14. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. n. 24 Microfoni da tavolo per teleconferenza per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica on-line e mista, per complessivi euro 2.720,88 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta WIRED SOLUZIONI INFORMATICHE di PULITO Alessandro (C.F. e P.I. 01097100737) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
21-ott-2020 9.31.133141 86231 3319,47 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. n. 24 Microfoni da tavolo per teleconferenza per il completamento dell’allestimento delle aule in modalità di didattica on-line e mista, per complessivi euro 2.720,88 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta WIRED SOLUZIONI INFORMATICHE di PULITO Alessandro (C.F. e P.I. 01097100737) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente
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15. Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 5 telecamere PTZ Aver, per consentire l’ampliamento delle dotazioni hardware per l’allestimento delle aule per la didattica on-line e mista, per complessivi euro 12.660,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Powermedia S.r.l. (C.F. e P.I. 04440930826) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
21-ott-2020 9.33.483143 86258 15445,20 Determina dirigenziale per l’acquisto della fornitura di n. 5 telecamere PTZ Aver, per consentire l’ampliamento delle dotazioni hardware per l’allestimento delle aule per la didattica on-line e mista, per complessivi euro 12.660,00 oltre IVA al 22%, attraverso affidamento diretto tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Powermedia S.r.l. (C.F. e P.I. 04440930826) da far gravare sul progetto MIUR_COVID_DA00.12 assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi
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16. Determina di autorizzazione all’avvio della procedura acquisitiva dei servizi di progettazione per cablaggio strutturato di aule e spazi comuni di tutti gli edifici di UNIPA, come da capitolato tecnico, tramite affidamento diretto, a seguito di Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma Consip, a favore della ditta TCN Telecomunicazioni (P.I. 02892800836), per l’importo complessivo di euro 55.000,00, oltre IVA al 22%. (72%)
23-mar-2023 11.17.352080 44096 67100,00 Determina di autorizzazione all’avvio della procedura acquisitiva dei servizi di progettazione per cablaggio strutturato di aule e spazi comuni di tutti gli edifici di UNIPA, come da capitolato tecnico, tramite affidamento diretto, a seguito di Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma Consip, a favore della ditta TCN Telecomunicazioni (P.I. 02892800836), per l’importo complessivo di euro 55.000,00, oltre IVA al 22%. articolo, notizia, unipa RDA_RETE Prot n. 44015
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17. Determina di autorizzazione all’avvio della procedura acquisitiva dei servizi di progettazione per cablaggio strutturato di aule e spazi comuni di tutti gli edifici di UNIPA, come da capitolato tecnico, tramite affidamento diretto, a seguito di Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma Consip, a favore della ditta Explorer Informatica s.r.l. (CF/P.I. 02605870837), per l’importo complessivo di euro 55.000,00, oltre IVA al 22%. (72%)
20-mar-2023 8.02.591962 41056 67100,00 Determina di autorizzazione all’avvio della procedura acquisitiva dei servizi di progettazione per cablaggio strutturato di aule e spazi comuni di tutti gli edifici di UNIPA, come da capitolato tecnico, tramite affidamento diretto, a seguito di Trattativa Diretta su MEPA, piattaforma Consip, a favore della ditta Explorer Informatica s.r.l. (CF/P.I. 02605870837), per l’importo complessivo di euro 55.000,00, oltre IVA al 22%. articolo, notizia, unipa RDA_RETE RM_Prot n. 40697
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18. Determina Dirigenziale per l'acquisto di n. 65 Surface Laptop 3, da 15” I7 16GB Ram SSd 256GB Windows 10 Professional Black “Offerta CRUITA” - convenzione CRUI- Microsoft Italia - per l’allestimento delle aule didattiche di Ateneo per la formazione mista - distanza e presenza - attraverso l’utilizzo di piattaforme di collaboration office attraverso Trattativa Diretta su MePA, piattaforma CONSIP, alla ditta C2 GROUP SrL (P.I. 01121130197), con importo complessivo di euro 80.210,00 oltre IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto REGIONE_SICILIA_POC_SIA_2020 – CUP: G79H20000130001 per l’E.C. 2020 (72%)
9-dic-2020 9.09.373798 108688 97856,20 Determina Dirigenziale per l'acquisto di n. 65 Surface Laptop 3, da 15” I7 16GB Ram SSd 256GB Windows 10 Professional Black “Offerta CRUITA” - convenzione CRUI- Microsoft Italia - per l’allestimento delle aule didattiche di Ateneo per la formazione mista - distanza e presenza - attraverso l’utilizzo di piattaforme di collaboration office attraverso Trattativa Diretta su MePA, piattaforma CONSIP, alla ditta C2 GROUP SrL (P.I. 01121130197), con importo complessivo di euro
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19. Determina Dirigenziale per l'acquisto di n. 60 Telecamere PTZ con speakerphone (tipo Aver mod. VC520 pro) + installazione in loco e n. 8 Telecamere PTZ con autotracking (tipo Aver mod. PTC500S) + installazione in loco per l’ ampliamento delle dotazioni hardware per l’allestimento delle aule per la didattica mista, per con importo posto a base di gara di euro 120.000,00 oltre IVA, attraverso R.D.O. sul MEPA piattaforma CONSIP, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progettoMIUR_POTENZIAMENTO_INFRASTRUTTURE_DIGITALI_2020 – CUP: B76G20000890001 per l’E.C. 2020 che presenta la necessaria disponibilità (72%)
10-dic-2020 9.48.113835 111177 146400,00 Determina Dirigenziale per l'acquisto di n. 60 Telecamere PTZ con speakerphone (tipo Aver mod. VC520 pro) + installazione in loco e n. 8 Telecamere PTZ con autotracking (tipo Aver mod. PTC500S) + installazione in loco per l’ ampliamento delle dotazioni hardware per l’allestimento delle aule per la didattica mista, per con importo posto a base di gara di euro 120.000,00 oltre IVA, attraverso R.D.O. sul MEPA piattaforma CONSIP, da far gravare sul budget assegnato
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20. Determina Dirigenziale di autorizzazione all'avvio delle procedure di acquisizione della fornitura di attrezzature informatiche e servizi software, per allestire, in fase sperimentale, aule didattiche dedicate alla formazione mista con realtà immersiva ed olografica aumentata, per l'Università degli Studi di Palermo, tramite affidamento diretto, tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Hevolus S.r.l. (P.IVA 05612750728), per complessivi euro 78.530,00 oltre IVA al 22%, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA del Bilancio Unico di Ateneo E.C. 2022. (72%)
12-mag-2022 10.46.432263 48996 95806,60 Determina Dirigenziale di autorizzazione all'avvio delle procedure di acquisizione della fornitura di attrezzature informatiche e servizi software, per allestire, in fase sperimentale, aule didattiche dedicate alla formazione mista con realtà immersiva ed olografica aumentata, per l'Università degli Studi di Palermo, tramite affidamento diretto, tramite ODA sul MEPA piattaforma CONSIP, alla ditta Hevolus S.r.l. (P.IVA 05612750728), per complessivi euro 78.530,00 oltre IVA